MICHELE SABINO

MICHELE SABINO – Titolare Sartoria SABINO

Michele Sabino

“Uno stile che non sia eccentrico e che riveli particolare cura nei dettagli” questo è il pensiero di cui si fa portavoce Michele, primogenito del maestro Sabino, nei suoi viaggi in giro per il mondo. Durante i periodici trunk show Michele incontra i sui clienti nelle suite dei più prestigiosi alberghi delle capitali europee e del mondo.

Il suo obiettivo è ascoltare il cliente, capire le sue esigenze, in base alle quali poi consigliare il tessuto e il modello a lui più adatto. Disponibilità e cortesia, sia durante la scelta del tessuto sia durante le delicate fasi di prova dell’abito, unite ad una sana ostinazione sono fondamentali per raggiungere lo scopo: riuscire a far sì che il cliente si veda allo specchio così come aveva immaginato.

Michele comincia a seguire le orme paterne all’età di 18 anni. Le sue capacità relazionali e la sua attitudine ai viaggi, anche questa ereditata dal padre, gli premettono di essere sempre disponibile ad incontrare i clienti “a casa loro”, venendo a conoscenza in questo modo anche di stili e mode differenti da quelli italiani con i quali potersi costantemente confrontare.

RICHIEDI CONTATTO






    Allega il tuo Company profile

    “Uno stile che non sia eccentrico e che riveli particolare cura nei dettagli”